
In occasione del nostro 50esimo anniversario,
siamo orgogliosi di presentare la nuova linea di prodotti
NEL CUORE DI UN LABORATORIO IL CIOCCOLATO PRENDE VITA.
Era il 1975 quando Giuseppe Tomatis fondò Socado nella splendida Verona e si specializzò nella produzione di prodotti a base di cioccolato, avviando la produzione con creme spalmabili e ampliando progressivamente nel tempo la gamma con uova, praline e tavolette.
Le sue origini piemontesi lo hanno portato a seguire la tradizione dei grandi maitres chocolatiers di Torino che dal 1560 hanno contribuito a diffondere l’arte del cioccolato nel territorio.
In occasione del 50esimo anniversario Socado dedica a Giuseppe Tomatis una nuova linea “IL FONDATORE” caratterizzata da due nuovi prodotti altamente selezionati che rappresentano la Sua essenza: le sue origini, il forte legame con la tradizione e la sua lungimiranza.
Il cioccolatino con le nocciole intere, simbolo delle sue radici piemontesi, il cui ingrediente magico è la nocciola.
Il Dubai style chocolate per simboleggiare la sua lungimiranza e visione che lo portò ad essere pioniere nella conquista negli anni 70/80 dei mercati esteri quali gli Emirati Arabi, ancora per molti irraggiungibili.
Con la linea “IL FONDATORE”, Socado vuole offrire non solo un prodotto, ma un’eredità fatta di passione, tradizione e al tempo stesso visione futura che ancora oggi ispira.





La Doppia
Nocciola
Praline di cioccolato
al latte con crema
alla nocciola e doppia
nocciola intera


Dubai Style
Chocolate
Praline di cioccolato
al latte con crema
al pistacchio e
pasta kadayf